Web Marketing

Promitora è un’agenzia che affianca le attività turistiche nella comunicazione online e offline. Grazie alla nostra competenza nell’ambito dell’ospitalità turistica, e alla nostra esperienza nell’ambito della comunicazione, possiamo supportarti nella realizzazione di qualsiasi progetto di comunicazione integrata e promozione territoriale.  Se vuoi migliorare l’immagine e la visibilità della tua struttura turistica, siamo in grado di pianificare e realizzare strategie di comunicazione e marketing turistico.

Social Media Marketing

I social network sono un elemento imprescindibile. Moltissimi sono infatti i clienti che vanno a verificare la reputazione e l’affidabilità di un’attività o di una destinazione non solo tra le recensioni delle OTA, ma soprattutto leggendo i commenti degli altri utenti tra le pagine social.

Noi ci occupiamo di gestire correttamente le pagine e di creare contenuti accattivanti e di alta qualità, con una grafica studiata,  per renderle curate e gradevoli da navigare. In questo modo, gli utenti stessi avranno più voglia di interagire con la pagina della tua struttura, rendendola sempre più cliccata e visibile anche ad altri, che ancora magari non ti conoscono.

Advertising, la pubblicità digitale

Avere un sito internet è solo il primo passo per essere presenti sul Web. In base ad obiettivi e budget pianifichiamo campagne mirate di posizionamento a pagamento allo scopo di migliorare la visibilità sui motori di ricerca.

Grazie all’ottimizzazione dei contenuti delle tue pagine web, alla scelta accurata dei testi e delle keyword specifiche, faremo in modo che il tuo sito ottenga sempre il migliore posizionamento sui principali motori di ricerca.

Il tuo potenziale cliente o partner non avrà mai nessuna difficoltà a trovarti.

E-mail marketing / Newsletter

Tenere aggiornati ed informati i propri clienti è una mossa strategica vincente e molto impegnativa per far conoscere  offerte, gli eventi in programma sul territorio o all’interno della tua struttura; noi ci occuperemo di rendere le newsletter professionali e coordinate alla grafica del sito e/o dei social, e a trovare la strategia giusta per mantenere vivo l’interesse nei confronti della tua attività.

Ancora oggi, malgrado la nascita di nuove piattaforme di messaggisitica istantanea, l’email rimane statisticamente il mezzo di comunicazione preferito dagli utenti.