Chi Siamo

Ciò che fa battere il cuore del turismo italiano è la bellezza, e la qualità dell’Ospitalità che si rispecchia il nostro stile di vita.

Ogni storia merita di essere raccontata nel migliore dei modi.

Promitora è un’agenzia di comunicazione e consulenza che opera nel settore turistico e dell’ospitalità. Vanta di un importante portafoglio clienti nel settore, in buona parte del territorio nazionale e in Svizzera. La squadra è composta da tecnici del turismo, tecnici della comunicazione, professionisti dell’immagine, fotografi, operatori video, grafici e i fornitori esterni sono scelti tra i migliori sul mercato di riferimento.

Il turismo è casa nostra

Volutamente non siamo un’agenzia di comunicazione generalista. Operiamo unicamente nel mercato turistico e dell’Ospitalità, perché, a differenza di altri, viaggia con dinamiche e tendenze uniche, che vanno comprese e percepite per poterle mettere in campo anticipando i competitori.

Il team

Il nostro team è composto da tecnici del turismo, tecnici informatici, esperti dell’innovazione tecnologica, grafici, fotografi, video-operatori e si caratterizza per essere composto da professionisti giovani e ambiziosi, appassionati del loro mestiere e costantemente aggiornati nelle proprie aree di competenza. Questo enorme valore umano ci ha permesso di poter creare Promitora, un’agenzia di comunicazione e consulenza che si rivolge con particolare attenzione a tutti gli attori della filiera turistica.

Mettere in campo le nostre competenze professionali e i nostri talenti, lavorando con spirito giovanile e di collaborazione con i nostri clienti.

Gli obiettivi

Accompagniamo le attività in un percorso che ha come meta la massimizzazione dei risultati e l’implementazione delle vendite. Analizziamo il mercato, il posizionamento, la concorrenza e traduciamo gli studi in azioni concrete: con strategie e piani di comunicazione efficaci.

Comunicazione di qualità
Miglior percezione dell’azienda turistica
Aumento delle vendite

Come lavoriamo?

Ci sentiamo dei collaboratori, non dei fornitori. Perché il nostro obiettivo non è vendere servizi, ma aiutare a vendere servizi.
Non ci misuriamo solo per il numero di strutture con le quali riusciamo a servire, ma per il successo ottenuto da chi ripone fiducia in noi.